Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 22/09/2017 da La Redazione in
 
 

Isle of Dogs: il trailer del nuovo film in stop motion di Wes Anderson!

Wes Anderson, uno dei registi più particolari ed apprezzati dal grande pubblico, torna in sala con Isle of Dogs, pellicola d’animazione in stop motion, a nove anni da Fantastic Mr. Fox, film che aveva per protagonista una volpe realizzato con la stessa tecnica che nel 2009 aveva spiazzato i fan dell’artista. Dopo aver regalato al cinema titoli come I Tenenbaum e Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Anderson ci propone un suo soggetto originale (Mr. Fox era tratto dal romanzo di Roald Dahl) che racconta la storia di un ragazzo che attraversa il Giappone alla ricerca del cane che ha smarrito.

Il film, che dovrebbe uscire nelle americane per il 23 marzo del 2018, conta su un cast vocale davvero notevole. Tra i doppiatori dei personaggi troviamo infatti interpreti come Bill Murray, Frances McDormand, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Kunichi Nomura, Bob Balaban, Harvey Keitel, Edward Norton, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Scarlett Johansson, Yoko Ono, Greta Gerwig e Courtney B. Vance.

Il primo trailer che è stato diffuso poche ore fa ci mostra dei personaggi canini parlanti che sembrano aiutare il protagonista umano della storia nella sua ricerca. Lungo il percorso, però, alcuni loschi individui si mettono sulle tracce del ragazzo e cercano di sabotare il suo viaggio. L’animazione è davvero curata, e l’atmosfera, come già avvenuto per Fantastic Mr. Fox, sembra a tratti cupa e poco adatta ad un pubblico di giovani. Di certo il nuovo lavoro di Anderson, al di là della sua buona o cattiva riuscita, farà parlare di sé anche solo per il nome del suo regista. Non resta che attendere di vedere il film nelle sale per saperne di più.

Ecco di seguito il trailer del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.