Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 10/01/2018 da La Redazione in ,
 
 

Insidious: L’Ultima Chiave, due clip dall’horror diretto da Adam Robitel

Vi mostriamo il poster, il trailer ufficiale e due clip di Insidious: L’Ultima Chiave che sarà nelle sale dal 18 gennaio. La trilogia di Insidious deve il suo successo alle menti davvero creative dei suoi creatori. Con quest’ultimo film torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.
La pellicola è stata scritta dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi.

Il trailer ufficiale ci fa già capire il tono che avrà il film. il ritmo sincopato delle immagini che si susseguono tra scene cariche di mistero e al limite del disgustoso i personaggi si muovono al buio di un’abitazione in cui succedono fatti incomprensibili. La tensione è a mille e gli effetti speciali ben congeniati per far morire di paura lo spettatore. La prima clip che vi proponiamo, intitolata “Apri questa porta”, mostra una giovane interprete alle prese con un’oscura presenza nascosta nell’oscurità dietro una porta misteriosa, mentre nella seconda, chiamata “Nell’oscurità”, due bambine devono vedersela con qualcosa che le minaccia nella loro camera da letto. Se siete deboli di cuore questo non è certo il film che fa per voi!

Ecco di seguito il trailer ufficiale, le due clip e il poster del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.