Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 26/11/2015 da La Redazione in ,
 
 

Inner Me: il trailer e il crowdfounding del film sulla sordità femminile in Africa

Vi mostriamo il trailer di Inner Me, il documentario del regista indipendente Antonio Spanò che racconta il dramma di quattro donne non udenti in Congo e per il cui completamento è stata aperta una campagna di crowdfounding. Le quattro protagoniste vivono in Nord Kivu, nella repubblica democratica del Congo, dove si ritiene la disabilità una maledizione degli spiriti sulla famiglia.

Per permettere l’ultimazione del film, interamente autofinanziato, il regista Spanò ha lanciato una campagna di crowdfounding su kickstarter.com (che in neanche 48 ore ha raggiunto quasi il 20%) per raggiungere un budget pari a 14.000 € entro il 22 dicembre. È possibile effettuare una donazione attraverso il sito a partire da 5 euro, con carta di credito. Si tratta di una campagna All or nothing (Tutto o niente) per cui, in linea con le direttive di kickstarter.com, in caso di mancato raggiungimento del budget il film non sarà finanziato, la donazione non sarà finalizzata e non verrà accreditata alcuna spesa al donatore.

Trailer:

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.