Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 17/11/2017 da La Redazione in
 
 

Il trailer italiano di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, online il primo trailer italiano del terzo capitolo del film d’animazione che sarà nei nostri cinema ad agosto 2018. La pellicola è diretta da Genndy Tartakovsky e sarà distribuita nelle sale italiane da Warner Bros. Entertainment Italia.

Drac, Mavis e i loro amici si concedono una vacanza in crociera con le divertenti attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Le cose cambiano quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, un misterioso capitano della nave…

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa trailer:

Sinossi:

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro in crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.  Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione