Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/08/2017 da La Redazione in
 
 

Il Re Leone: scelte le voci di Sarabi e Rafiki!

La macchina macina soldi della Dinsey non accenna a fermarsi nemmeno in estate, e sono stati annunciati nuovi ingressi nel cast vocale del Re Leone di Jon Favreau attualmente in fase di riprese. Alfre Woodard darà la voce a Sarabi, la madre di Simba, e John Kani è stato scelto per interpretare il fidato consigliere Rafiki. Il fatto che entrambi gli attori siano apparsi di recente in Captain America: Civil War è davvero incredibile.

Secondo il The Tracking Board anche la cantante e attrice Beyoncé sarebbe in trattative non solo per doppiare Nala, ma anche per figurare come produttrice della colonna sonora. Se la trattativa andasse in porto la cantante si occuperebbe di scrivere canzoni inedite per la pellicola oltre che a riproporre quelle del classico animato del 1994

Ricordiamo che nel cast vi saranno Donald Glover (il giovane Simba), Chiwetel Ejiofor (Scar), Matthew Broderick (Simba adulto), Joseph Williams dei Toto (per le canzoni), Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), John Oliver (Zazu), James Earl Jones (che già aveva dato voce a Mufasa nel lungometraggio d’animazione), John Kani (Rafiki) e Alfre Woodard (Sarabi).

Le riprese, che si stanno svolgendo attualmente a Los Angeles, verranno realizzate con la stessa impostazione produttiva di quelle del Libro della Giungla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione