Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/11/2017 da La Redazione in , ,
 
 

Il ragazzo invisibile – Seconda generazione: nuovi video del film di Salvatores

Vi mostriamo il trailer e una clip tratta dal nuovo film di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, seguito di Il ragazzo invisibile, pellicola del 2014 che portò il cinema italiano ad affacciarsi all’universo dei supereroi con uno stile del tutto nuovo e interessante. Il primo film spaccò l’opinione del pubblico che accusò il regista di aver sfornato una copia italianizzata degli X-Men scimmiottando così i blockbuster americani per ottenere un facile guadagno. In realtà la pellicola di Salvatores esplorava il mondo degli adolescenti con una sensibilità del tutto personale e apportava alla storia un tocco genuino mirato a coinvolgere il pubblico di adolescenti cui il prodotto era indirizzato.

Nessuna voglia di confezionare una copia delle pellicole Marvel, dunque, ma solo il desiderio di far tornare l’Italia alla produzione di film di genere lontani dai soliti drammi sulla criminalità e dalle commedie incentrate su crisi matrimoniali e rapporti difficili tra genitori e figli. In questo nuovo capitolo troveremo ancora una volta Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino. La storia vedrà un ormai sedicenne Michele vivere i problemi tipici della sua età: le prime delusioni amorose e la difficile comunicazione con gli adulti. L’arrivo della misteriosa sua gemella Natasha e della madre naturale, Yelena, cambieranno le carte in tavola nella sua vita.

Il film arriverà nei cinema il 4 gennaio 2018 e si preannuncia già uno dei prodotti più attesi del nostro cinema. L’adrenalinico trailer mostra delle scene spettacolari ricche di effetti speciali ben fatti e coinvolgenti. L’azione non manca e le suggestive ambientazioni immergono lo spettatore immediatamente nell’atmosfera misteriosa della vicenda. Oltre al trailer vi mostriamo una clip intitolata Noi siamo l’evoluzione della specie in cui il personaggio di Yelena lancia un appello a tutti gli Speciali:

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.