Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 21/11/2017 da La Redazione in
 
 

Colin Firth in mare aperto nel trailer internazionale de Il mistero di Donald C.

Il regista de La teoria del tutto, James Marsh, torna al cinema con la sua ultima pellicola, The Mercy, che, distribuita da Adler Entertainment, uscirà a febbraio in Italia con l’infelice titolo Il mistero di Donald C. Il cast prevede la presenza di attori molto amati dal grande publico come Colin Firth (Il diario di Bridget Jones, Kingsman – Secret Service), Rachel Weisz (La mummia, The Lobster) e David Thewlis (Dragonheart – Cuore di drago, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban).

La storia è basata su fatti realmente accaduti nel 1968: Donald Crowhurst, commerciante e velista dilettante, partecipò alla Golden Globe Race, regata in solitaria intorno al mondo senza alcuno scalo. L’ammontare del premio in denaro destinato al vincitore della regata fece credere a Crowhurst che i soldi gli avrebbero fatto superare le difficoltà economiche, ma l’inesperienza e l’imbarcazione non adatta costrinsero l’uomo a tentare l’unica strada possibile, quella della truffa.

Il trailer ci mostra diverse scene del film in cui il personaggio di Colin Firth si trova in mare aperto alle prese con le difficoltà dell’oceano senza alcun aiuto. Mentre sulla terraferma tutti si chiedono dove sia Donald Crowhurst, il protagonista cerca la via più facile per resistere e sopravvivere all’esperienza che ha deciso di intraprendere. Vi mostriamo di seguito il trailer e il poster del nuovo film di James Marsh:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione