Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 06/09/2017 da La Redazione in
 
 

Hostiles: il nuovo trailer del western con Christian Bale

L’ex Batman Christian Bale è il protagonista assoluto di Hostiles, il western di Scott Cooper ancora senza data di uscita di cui vi mostriamo il nuovo trailer.  Il film vanta la presenza della bella Rosamund Pike e di Ben Foster, oltre che di un gran numero di caratteristi come Wes Studi, un gran cast al servizio del regista di Crazy Heart e Black Mass che qui si cimenta con un genere radicato nel DNA del cinema americano.

La storia è ambientata nel 1892 e narra di Blocker, un ufficiale della cavalleria incaricato di scortare il guerriero Cheyenne Falco Giallo e la sua famiglia fino alla sua tribù. Stufo di tutta la violenza che lo circonda, Blocker odia gli indiani a causa della perdita di tanti suoi commilitoni nei numerosi scontri. Ma lo stesso vale per Falco Giallo. Sulla strada i due incontreranno una vedova che ha perso tutta la famiglia, massacrata sotto i suoi occhi.

Bale e Cooper che hanno già lavorato insieme in Il fuoco della vendetta ora si ritrovano in questo western alla John Ford cupo e dalle atmosfere vendicative. Distese aperte e praterie senza confini fanno da sfondo all’azione non priva di silenzi magnetici che riportano il pensiero ad altre epoche ed altri uomini.

Ecco di seguito il trailer del film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.