Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 21/03/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Warner Bros: le uscite di aprile 2017

Home Video Warner Bros: ad aprile due nuove commedie italiane.

Dal 12 aprile, in Dvd e Blu-Ray, arriverà nelle nostre case Poveri ma Ricchi.
I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono per Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma e vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche, insomma essere ricchi è una gran scocciatura! Questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.
Leggi la recensione su Cinemamente.

Dal 26 aprile, in Dvd, la nuova commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo Fuga da Reuma Park.
Siamo alla vigilia di Natale a trent’anni da oggi. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui però c’è poco da divertirsi: il Reuma Park somiglia piuttosto a un carcere di massima sicurezza diretto dalla severissima Ludmilla, una temibile infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt’altro: il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi, lanciarazzi e fuochi d’artificio per fuggire e raggiungere una meta da sogno… Rio de Janeiro!
Leggi la scheda del film su Cinemamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.