Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 27/07/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Universal Pictures: ecco tutte le uscite di settembre 2017

Home Video Universal Pictures: ecco tutte le release di settembre 2017. Un mese come sempre all’insegna del grande cinema e delle grandi emozioni con nuovi arrivi in edizione Blu-Ray e Dvd!

Partiamo con il divertente e irriverente Baywatch, film ispirato alla celebre serie tv anni 90, sarà disponibile dal 20 settembre in Dvd, Blu-Ray e 4K. Una commedia scoppiettante con “The Rock” D. Johnson e Zac Efron.

I guardaspiaggia di Baywatch, lontani dall’essere soltanto un trionfo di bikini e pettorali, si spingono dove nessun altro bagnino osa farlo, compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia.

Il 20 settembre esce quello che è stato definito “il thriller dei record”, Scappa – Get Out in Dvd e Blu-Ray. Con Daniel Kaluuya e Allison Williams, per la regia di Jordan Peele.

Chris, un giovane fotografo e artista afro-americano di New York, accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose, durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. Ma attenzione, l’apparenza inganna…

Dal 6 settembre arriva in Dvd, Blu-Ray e 4K I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, di Kelly Asbury.

Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Un’avventura imperdibile per tutta la famiglia!

 

Si continua con Monster Trucks di Chris Wedge che arriverà nelle case il 6 settembre in formato Dvd e Blu-Ray.

Con il piano di spingere sull’acceleratore e allontanarsi finalmente dalla città natale, il liceale Tripp (Lucas Till) costruisce un gigantesco pickup, un Monster Truck di “Frankestein” assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Intanto, l’esplosione di un impianto petrolifero della zona, attira in superficie, nell’officina dove Tripp sta lavorando, una misteriosa creatura sotterranea che ama il brivido della velocità e il vano motore delle automobili. Ribattezzato Creech, il mostro sembra avere una predilezione per il monumentale truck, all’interno del quale trova rifugio e anche una nuova connotazione.

Sempre il 6 settembre esce la Steelbook di Psycho in Blu-Ray.

Il classico di Alfred Hitchcock che racconta la vicenda di Marion Crane, una giovane donna che, nel disperato tentativo di cambiare vita, agendo d’impulso deruba il suo datore di lavoro. Con le valigie pronte, il denaro rubato nella borsetta e nella speranza di un nuovo inizio di fronte a lei, la donna si affretta a lasciare la città. Quando si avvicina la notte, la giovane si rifugia in un motel fuori mano gestito da Norman Bates, uomo di bell’aspetto, tranquillo e pieno di inquietanti segreti.

 

Il 6 settembre esce in Dvd e Blu-Ray The Game – Nessuna regola, film del 1997 diretto dal maestro del thriller David Fincher.

Con Michael Douglas e Sean Penn, questo thriller mozzafiato parla di un miliardario freddo e malinconico che nel giorno del suo quarantottesimo compleanno riceve uno strano regalo dal fratello scapestrato: un gioco di cui non si conoscono le regole. All’inizio divertito, presto l’uomo cadrà in un vortice di paura e sospetto che lo spingerà oltre ogni limite per sopravvivere.

Il 6 settembre arriva in Blu-Ray in versione Steelbook Serenity, film di fantascienza del 2005, diretto da Joss Whedon. Conclusione della serie televisiva fantawestern Firefly, fornisce dettagli circa l’universo in essa descritto.

Arriva in Dvd Qualcosa di Grosso, in uscita il 20 settembre. Una commedia francese brillante con Christian Clavier e Audrey Dana.

Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei… ad eccezione di un piccolo dettaglio! Questo dettaglio dà il via alle situazioni più buffe, dove la vediamo ridere con la sua migliore amica, o discutere in preda al panico con il suo ginecologo. La nostra protagonista farà di tutto per cercare di superare questa situazione a dir poco… singolare.

Per gli amanti dei classici della fantascienza il 20 settembre arriva in Blu-Ray e 4K l’edizione per il 40° anniversario del capolavoro di Steven Spielberg, Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Richard Dreyfuss interpreta il posatore di cavi Roy Neary che, insieme a numerosi altri passanti sbalorditi, è protagonista di un incontro ravvicinato del primo tipo, ossia assiste al passaggio di UFO nel cielo. Dopo questo episodio, Neary è tormentato dalla visione di una strana formazione simile ad una montagna e diventa ossessionato dal desiderio di scoprire cosa rappresenta. Nel frattempo, il mondo è scosso da eventi bizzarri. Agenti del governo hanno incontri ravvicinati del secondo tipo: vengono infatti a contatto con prove fisiche di presenze extraterrestri quando un cacciabombardiere disperso durante la Seconda Guerra Mondiale e una nave della marina militare scomparsa decenni prima rispuntano improvvisamente in posti insoliti. Roy continua a inseguire la sua visione fino a una regione sperduta dove, insieme agli agenti, lo aspetta un incontro ravvicinato del terzo tipo: il contatto con gli alieni.

Si finisce in bellezza con l’edizione per il 45° anniversario in Blu-Ray della trilogia de Il Padrino, di Francis Ford Coppola.

Una delle più famose saghe cinematografiche, una vicenda che si sviluppa in un arco temporale di 96 anni incentrata sulle attività della Famiglia Corleone, una delle più potenti famiglie mafiose di New York. L’intera storia è tratta dal romanzo Il padrino di Mario Puzo, ed è interpretata da attori del calibro di Marlon BrandoJames CaanRobert DuvallAl PacinoRobert De Niro e Andy Garcia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.