Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 31/01/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Universal: le uscite di marzo 2017

Home Video Universal: a marzo tanti arrivi tra film d’animazione, thriller, azione e uno speciale su Fast & Furious in 4K.

Dall’8 marzo, in Dvd e Blu-Ray, arriverà nelle nostre case, Kubo e la Spada Magica.
È la storia dell’intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dèi e mostri.
Leggi la recensione su Cinemamente.

Sempre l’8 marzo arriverà, in Blu-Ray e Dvd, Animali Notturni, il capolavoro thriller di Tom Ford.
Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…
Leggi la recensione su Cinemamente.

L’8 marzo, nel formato Dvd e Blu-Ray, arriverà Sausage Party, la commedia d’animazione creata da Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.
Leggi la recensione su Cinemamente.

Dal 22 marzo Tumbledown – Gli Imprevisti della vita, in formato Dvd.
Rimasta vedova troppo presto, Hannah non riesce ad andare avanti con la sua vita e con la biografia che intende scrivere sul marito defunto, Hunter Miles un cantante folk autore di un memorabile album. L’aiuto di un professore universitario interessato a preservare nel tempo la memoria di Hunter, sarà l’occasione per sciogliere il dolore congelato nel freddo del Maine, e riscaldare il cuore rimasto pietrificato sotto la montagna di Tumbledown.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.