Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 14/02/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Koch Media: i titoli di marzo tra commedie, serie e gli horror di Midnight Factory

Home Video Koch Media: dall’episodio speciale di una delle serie più amate di sempre all’attesissimo sequel di una commedia cinica e graffiante, passando per un anime di culto e un horror inedito di Midnight Factory.

Dal 23 marzo, in Dvd e Blu-Ray, arriverà nelle nostre case, Babbo Bastardo 2.
Nel sequel del cult natalizio e politicamente scorretto del regista Mark Waters la celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano e decidono di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago… Cast stellare per questo secondo, divertentissimo capitolo: due straordinari premi Oscar, rispettivamente Kathy Bates e Billy Bob Thornton, affiancati da Christina Hendricks.
Guarda il trailer senza censure su Cinemamente.

Dopo il successo planetario nelle sale, arriva l’attesissimo “Sherlock – L’abominevole sposa” di Douglas Mackinnon, in un’edizione contenente due dischi e un esclusivo booklet, disponibile dal 9 marzo in versione DVD e Blu-Ray. Un episodio speciale della serie investigativa più amata degli ultimi anni che, per la prima volta dopo tre stagioni di programmazione tv, ha portato “Sherlock” al cinema. L’attore Benedict Cumberbatch,  protagonista di “The Imitation Game” e “12 Anni Schiavo”, smette i panni di Doctor Who per  vestire quelli dell’investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes, affiancato da Martin Freeman nel ruolo del fedele Watson. In una Londra che pullula di cappelli a cilindro e redingote, di locomotive a vapore e carrozze, Sherlock Holmes e il suo assistente indagano su un caso sconcertante. L’ambientazione vittoriana, che sostituisce la Londra contemporanea della serie tv, rende questo episodio originale ed elettrizzante., Un piccolo capolavoro acclamato dalla critica e dal pubblico, ispirato all’immortale opera di Sir Arthur Conan Doyle.
Leggi la recensione su Cinemamente.

Brividi di terrore anche in primavera grazie alla nuova uscita targata Midnight Factory. Dalla fabbrica del Male arriva l’inedito “Vampire”, che celebra una delle figure più terrificanti del genere horror, disponibile dal 23 marzo in DVD e Blu-Ray limited edition e in digital download. Il regista giapponese Shunji Iwai firma una rivisitazione moderna della figura classica del vampiro, premiata al Film Festival di Strasburgo, al Fantasia e al Sundance Film Festival. Simon (Kevin Zegers) è un giovane professore di biologia e, all’apparenza, sembra una persona che non ha nulla da nascondere. Premuroso con la madre malata e molto bravo nell’insegnamento, Simon custodisce in realtà un terribile segreto: è un vampiro che, per soddisfare la sete di sangue, adesca le sue vittime via chat, prediligendo giovani donne depresse e inclini al suicidio.

Oltre ai titoli di marzo, ecco qualche piccola anticipazione sui film in uscita nel mese di aprile 2017. Le fucine di Midnight Factory lavoreranno senza sosta per tutta la primavera: l’inedito e attesissimo “31” sarà disponibile dal 6 aprile in edizione limitata in formato DVD o Blu-Ray, entrambi corredati da un booklet esclusivo, e in digital download. L’eclettico Rob Zombie dirige uno slasher sporco e cattivo: l’autore di “La casa dei mille corpi” e “La casa del diavolo” abbandona i toni rarefatti del suo precedente “Le streghe di Salem” e vira verso le perversioni orrorifiche di “Saw” e le atmosfere di “Clownhouse”. Malcom McDowell, indimenticabile protagonista di “Arancia Meccanica” di Stanley Kubrick, affianca la compagna e musa del regista Sherie Moon Zombie e Richard Brake. Il film, presentato nella sezione “Midnight” al Sundance Film Festival, vede protagonisti cinque giostrai, rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare a un gioco folle e violento chiamato 31. L’obiettivo è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.