Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 24/01/2018 da La Redazione in
 
 

Home Video Koch Media: grandi novità per il mese di febbraio

Grandi novità caratterizzano il mese di febbraio di Koch Media. Dopo l’uscita cinematografica arriva in home video Non c’è campo di Federico Moccia; l’acclamata black comedy The Funeral Party (Get Low), il thriller The Letter, e i film di fantascienza Ares e The Last Scout. Interessanti novità anche lato animazione e anime: in arrivo infatti l’intera prima stagione di Yo-Kai Watch e un cofanetto speciale per tutti gli appassionati dei Peanuts, oltre al ritorno delle avventure di Kate e Mim-Mim e delle Winx. Infine due nuove uscite Midnight Factory: gli inediti Southbound – Autostrada per l’Inferno e Vita da vampiro – What We Do In The Shadows.

Il 22 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray “Ares”, diretto da Jean-Patrick Benes. Il film affronta tematiche di grande attualità attraverso un mix esplosivo di azione, fantascienza ed estetica cyberpunk. La vicenda è ambientata in un futuro distopico dove la Francia, dopo una catastrofica crisi economica, è divenuta un paese del Terzo Mondo e la popolazione oscilla tra rivolta e rassegnazione, trovando sfogo in battaglie televisive violente in cui i lottatori sono dopati in tutta legalità.

Appartiene sempre al cinema di fantascienza “The Last Scout”, un avvincente sci-fi in stile “Elysium” che uscirà in DVD e Blu-Ray l’8 febbraio. Nell’anno 2065 il pianeta Terra è stato devastato da innumerevoli guerre. Ciò che resta dell’umanità è imbarcata su flotte di navi spaziali partite all’esplorazione dello spazio profondo, alla ricerca di nuovo pianeta su cui ricominciare. Una di queste, la Pegasus, s’imbatte però in un’astronave abbandonata… almeno all’apparenza.

Di registro stilistico totalmente diverso, arriva in home video l’acclamato “The Funeral Party”, una commedia nera diretta da Aaron Schneider con protagonisti due grandi interpreti del cinema americano: il premio Oscar Robert Duvall (“Il Padrino”, “Apocalypse Now”) e il candidato all’Oscar Bill Murrey (“Lost in Traslation”). Il film, che racconta la storia di un uomo ormai anziano che ha deciso di organizzare una festa prima della sua dipartita, sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

James Franco (“Milk”) e Winona Ryder (“Stranger Things”) sono invece gli straordinari interpreti dell’enigmatico thriller “The Letter”, in uscita l’8 febbraio in DVD e Blu-Ray. Diretto da Jay Anania, il film si ispira al cinema di maestri indiscussi della settimana arte come David Lynch, Michael Haneke e Alfred Hitchcock per raccontare le paranoie e i turbamenti di un’attrice tormentata da incubi e inquietanti visioni.

L’8 febbraio esce il DVD doppio disco dedicato alla seconda stagione di “World of Winx”, la serie tv prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e il colosso Netflix. Ispirato al mondo dei reality show, la serie è incentrata sul ritorno delle Winx nella città di Gardenia, dove intraprendono la carriera di scopritrici di giovani talenti.

Un ritorno che sarà apprezzato sicuramente dai piccoli spettatori è quello di Kate e del suo adorabile peluche Mim-Mim, coloratissime e tenere star seguite dai bimbi in TV. Sempre l’8 febbraio esce infatti in DVD “Kate e Mim-Mim – Super Kate”, nuovo capitolo delle straordinarie avventure dei due protagonisti nel vivace mondo di Mimiloo.

Dopo i grandi classici dell’animazione giapponese, è giusto guardare anche al presente: l’8 febbraio escono 6 DVD dedicati all’anime “Yo-Kai Watch”, l’intera prima stagione del nuovo fenomeno di culto dell’animazione giapponese creato da Hiroaki Miyamoto, che ha ottenuto un grandissimo successo sul canale tematico Boing. La serie, che si rivolge a un pubblico piuttosto ampio (dai bambini di 4 anni ai ragazzi di 14), racconta la storia di Nathan, un bambino che possiede uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese.

Rivolto invece ad un pubblico trasversale appartenente a diverse generazioni è il cofanetto “Peanuts Deluxe Collection”: la collezione completa in 4 DVD delle strisce animate tratte dalle indimenticabili vignette del maestro del fumetto Charles Schulz, in uscita l’8 febbraio. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tutti i loro amici sono i protagonisti di questo imperdibile cofanetto che permette agli spettatori di ieri di rivivere le simpaticissime disavventure dei loro beniamini, e ai più giovani di conoscere un fenomeno dal successo intramontabile.

Ma febbraio sa trasformarsi anche in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory. Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “Southbound – Autostrada per l’Inferno”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey. Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.

Il secondo prodotto della Fabbrica del Male è invece una stravagante comedy horror che si rifà all’estetica tipica del mockumentary per raccontare la quotidianità di quattro coinquilini vampiri: “Vita da vampiro – What We Do In The Shadows”, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, regista di “Thor Ragnarok”. Vincitore di oltre 20 premi in tutto il mondo, il film è stato definito dalla critica internazionale come la migliore commedia horror degli ultimi anni e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 22 febbraio, sempre in un’edizione limitata da collezione con booklet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.