Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 23/01/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Koch Media: a febbraio tantissime novità

Home Video Koch Media: febbraio 2017 ci attende con un film intenso, diretto da un grande regista italiano e interpretato da uno straordinario cast tutto al femminile. Non mancheranno thriller ad alta tensione, disaster movie che vi terranno col fiato sospeso e un’imperdibile uscita che tutti gli appassionati di anime stavano aspettando. E le tinte leggere di una commedia divertente fanno da preludio a una chiusura da brivido in perfetto stile Midnight Factory.

L’intenso “7 Minuti” sarà finalmente disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download a partire dal 23 febbraio. Michele Placido dirige una storia che parla di donne, lavoro e diritti: una vicenda che si fa specchio della società di oggi, raccontata attraverso una straordinaria galleria di personaggi. Al centro della storia una azienda tessile italiana che sta per essere venduta ad una multinazionale. Undici storie di speranza, ricordi, incertezze e lotte, portate in scena da un cast di attrici eccezionali: da Ottavia Piccolo a Ambra Angiolini, da Cristiana Capotondi a Violante Placido, fino alla cantante Fiorella Mannoia.
Leggi la scheda su Cinemamente.

Grandi emozioni anche con “Truman – Un Vero Amico E’ Per Sempre”, disponibile dal 9 febbraio in DVD, Blu-Ray e digital download. Un film in cui si ride e ci si commuove al tempo stesso, grazie a una storia carica di umanità che ha trionfato agli oscar spagnoli aggiudicandosi ben 5 premi Goya. Senza pietismo e retorica dei sentimenti, il regista Cesc racconta gli ultimi giorni di un uomo: al centro della vicenda Julián (Ricardo Darín), affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid, riceve la visita inaspettata di Tomás (Javier Cámara), un caro amico trasferitosi in Canada. Insieme a Truman, il fedelissimo cane di Julián, i due amici trascorreranno quattro giorni intensi e indimenticabili, nonostante la difficile situazione che Julián sta affrontando.
Leggi la recensione su Cinemamente.

Prepariamoci a una corsa mozzafiato contro le forze della natura con “The Wave”, in uscita dal 9 febbraio in formato DVD e Blu-Ray. Roar Uthaug dirige un adrenalinico disaster movie ambientato in Norvegia, che strizza l’occhio a grandi successi come “The day after tomorrow”. Incastonata nel fiordo di Geiranger, la montagna Åkneset potrebbe provocare un violento maremoto, con onde di 80 metri d’altezza in grado di distruggere tutto. Per il geologo Kristian Eikjord (Kristoffer Joner) comincerà una corsa contro il tempo in cui cercherà di salvare la sua vita e quella dei suoi cari, prima che le potenti forze della natura si abbattano sulla sua terra. Un action thriller di grande impatto, arricchito di effetti speciali di altissimo livello.
Guarda le clip su Cinemamente.

Dopo il grande successo di “The Neon Demon”, è in arrivo un nuovo thriller ambientato nell’intrigante mondo della moda. Dal 9 febbraio arriva in home video “The Model”, disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download. La splendida Maria Palm, modella mozzafiato star di Vogue, interpreta Emma, una modella emergente che lascia la Danimarca per imprimere una svolta decisiva alla sua carriera a Parigi. Giunta nella capitale francese, si innamora follemente del fotografo di moda Shane. Ben presto questa relazione precipiterà Emma in un gorgo di gelosia, amore e ossessione, orchestrato magistralmente dal regista Mads Matthiesen.

Vincitore dell’Orso d’oro e dell’Orso d’argento per il miglior attore (Liao Fan), “Fuochi D’Artificio In Pieno Giorno” sarà disponibile in DVD e digital download dal 9 febbraio. Il regista Yinan Diao firma questo thriller avvincente, dalla trama originale e ricca di colpi di scena: le classiche atmosfere del genere noir vengono qui tradotte nella provincia cinese, a cavallo tra ventesimo e ventunesimo secolo. Nella Cina settentrionale, durante l’estate del 1999, l’ispettore Zhang indaga sul caso di un cadavere fatto a pezzi i cui resti vengono rinvenuti in diverse fabbriche di carbone della provincia. In seguito a un inaspettato conflitto a fuoco in cui perdono la vita due colleghi, Zhang rinuncia a proseguire le indagini, chiedendo il trasferimento a un altro reparto.

Da non perdere la frizzante commedia “Every Day”, in uscita dal 9 febbraio in formato DVD e Blu-Ray. Uno sguardo divertente e senza compromessi su una famiglia normale, ma straordinaria nel suo processo di crescita. Protagonisti due interpreti d’eccezione come Helen Hunt, premio Oscar come miglior attrice per “Qualcosa è cambiato”, e Liev Schreiber, definito dal New York Times il miglior attore shakespeariano della sua generazione e tra i protagonisti del premiatissimo “Il caso Spotlight”. Ned è nel pieno di una crisi di mezz’età: il suo lavoro come sceneggiatore di un tv-show gli dà poca soddisfazione, il figlio quindicenne rivela la sua omosessualità, l’altra figlia di undici anni è spaventata praticamente da tutto. Quando sua moglie Jeannie (Helen Hunt) fa trasferire il padre malato (Brian Dennehy) da Detroit a New York, nella loro casa, la situazione si complica. A peggiorare le cose c’è anche l’avvicinamento della collega sexy (Carla Gugino) che spinge Ned in un vortice di tentazione.

Saranno due, invece, i titoli targati Midnight Factory, che nel mese di febbraio porta in home video due horror eccezionali. Il mitico Robert Englund, indimenticato interprete dell’icona horror Freddy Krueger nella saga “Nightmare”, e Finn Jones, conosciuto per il suo ruolo di Ser Loras Tyrell nella serie televisiva Il Trono di Spade, sono i protagonisti di “The Last Showing”, che dopo aver terrorizzato il Frightfest di Londra arriva in home video dal 23 febbraio in un’imperdibile edizione limitata in formato DVD e Blu-Ray oltre che in digital download. Dopo essere stato licenziato, Stuart decide di vendicarsi: intrappola una coppia all’interno di un cinema, riprendendo ogni mossa con una telecamera, pronto a trasformare i due nei protagonisti del proprio film dell’orrore.

Tra le novità fresche di fabbrica e in attesa del sequel previsto per il 2017, Midnight Factory propone anche “Road Of The Dead – Wyrmwood”, disponibile dal 23 febbraio in DVD, Blu-Ray limited edition e in digital download. Il regista Kiah Roache-Turner dirige un avvincente mix tra il cult “Mad Max” e la fortunatissima serie tv “The Walking Dead”, coniugando gli elementi tipici dello zombie movie e quelli di un videogame di ultima generazione. Barry è un meccanico che ha avuto la vita sconvolta da un’apocalisse misteriosa che ha trasformato tutti in zombie. Dei soldati che indossano delle maschere antigas hanno rapito sua sorella Brooke per portarla in un misterioso laboratorio per studi segreti, mentre lui, con la moglie e la figlia, cerca di fuggire.

In arrivo, infine, un’uscita che tutti gli appassionati di anime stavano aspettando da tempo:  “Dragon Ball – La serie classica – Vol. 1”, un imperdibile cofanetto composto da 11 DVD, sarà disponibile a partire dal 23 febbraio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.