Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 03/08/2017 da Gabriele Di Grazia in
 
 

Koch Media: tutte le uscite di agosto e settembre 2017!

L’estate di Koch Media prosegue all’insegna del grande cinema! Tanti i film italiani in uscita, le imperdibili anime, un nuovo appuntamento con la Grande Arte e gli immancabili horror di Midnight Factory. E finita l’estate il mese di settembre serberà tante novità in home video per rendere il rientro dalle vacanze meno traumatico.

Il 30 agosto in DVD, Blu-Ray e digital download arriva “Piccoli Crimini Coniugali”, il thriller tutto italiano diretto da Alex Infascelli con Sergio Castellitto e Margherita Buy. Un film misterioso tratto dall’omonima pièce teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt. Elia (Sergio Castellitto) è un autore di gialli di successo che torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare neppure i molti anni trascorsi con la moglie (Margherita Buy). Sarà lei ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato dandogli l’occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore di prima.

“L’Accabadora”, in uscita il 30 agosto in formato DVD e in digital download, presentato con successo al Festival di Roma 2016, vanta un grande cast tutto al femminile, dove spiccano i nomi di Donatella Finocchiaro e Carolina Crescentini. Annetta giunge nella Cagliari degli anni ‘40, nei giorni in cui l’Italia è in guerra e bombardata dagli Alleati. È una donna sempre vestita di nero, solitaria e silenziosa, di cui a Cagliari nessuno sa nulla. Ma la donna ha un passato misterioso e fatto di solitudine, dolore e morte. Infatti lei, per tutti, era l’Accabadora, colei che dà la “buona morte” ai moribondi che la richiedano, un ruolo tramandatole un tempo dalla madre.

L’inedito “Il buono, il brutto e il morto”, disponibile dal 30 agosto in versione DVD e Blu-Ray, vanta un cast stellare composto da Dolph Lundgren, Danny Trejo e Michael Paré. Il film è  un action sullo stile di “Non è un paese per vecchi”, impreziosito da un mix letale di arti marziali e sparatorie di altissimo livello. Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Lo inseguono il signore della droga Mateo Perez (Danny Trejo) che rivuole i suoi soldi indietro e l’agente della Dea Rooker (Dolph Lundgren). Ma Brian deve vedersela anche col corrotto sceriffo Olson (Michael Paré) che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere…

Dal regista di “Assalto a Wall Street” e “Rampage” è in arrivo “Suddenly”, remake del film del 1954 con Frank Sinatra, disponibile dal 30 agosto in DVD e Blu-Ray  e in digital download. Uwe Boll dirige Ray Liotta (indimenticato protagonista di “Quei bravi ragazzi”) e Dominic Purcell, dal cast della fortunata serie tv “Prison Break”. La storia racconta di quattro assassini arruolati dai servizi segreti che stanno in attesa nella casa di Ellen, una  vedova di guerra, posizionati per assassinare il Presidente in visita nella cittadina di Sudden, vicino Washington. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Tod (Ray Liotta), un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l’ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia…

“Viking Legacy”, dal 30 agosto in DVD e Blu-Ray e in digital download, è un film ambientato nelle mitiche terre del Nord, teatro di nuove epiche battaglie. Nei tempi antichi, c’erano sette testi sacri che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che li possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l’Europa è stato spinta sull’orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio della Chiesa per mantenerli al sicuro. Un malvagio signore della guerra lo ha trovato e ucciso a sangue freddo. E così, la figlia del re, come i sacri testi, devono continuare a nascondersi fino al giorno in cui la profezia si potrebbe compiere…

A settembre, invece la storia della celebre casa editrice americana arriva in home video grazie al documentario esclusivo “Marvel Stories”, disponibile dal 14 settembre in versione DVD e Blu-Ray. Un’edizione imperdibile, che conterrà ben due documentari dedicati all’impero che rivoluzionò la storia del fumetto, che esploreranno l’impatto che “La casa delle idee” e i suoi celebri supereroi hanno avuto sull’immaginario collettivo, attraverso un’analisi lucida su eventi e adattamenti cinematografici, dalla bancarotta al successo planetario degli ultimi anni. La storia della Marvel a 360 gradi, quindi, narrata attraverso due film: “La rinascita della Marvel” e “L’Universo Marvel”.

Dal 14 settembre arriva in home video la commedia irriverente “Jimmy Vestvood – Benvenuti in Amerika”, disponibile in DVD e Blu-Ray e in digital download. Vincitrice dell’Austin Film Festival, con protagonista il comico di fama internazionale Maz Jobrani, che mette in campo la sua travolgente ironia per affrontare una problematica di grande attualità. Quando un aspirante investigatore privato proveniente dal Medio Oriente giunge in America, diventa immediatamente il principale sospettato in una cospirazione per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. L’FBI e la CIA impareranno che gli eroi non nascono in America… ma vanno importati!

“The Girl From The Song”, in uscita il 14 settembre in DVD e Blu-Ray e in digital download, porta in home video una sorprendente produzione spagnola dal respiro internazionale che racconta l’intreccio tra amore e musica. Eric è un giovane aspirante musicista che vive a Londra. La sua vita cambia dopo l’incontro con Jo, una bella e impulsiva ragazza che è il suo esatto opposto. I due ben presto si innamorano ma un giorno Jo scompare. Eric scopre però che si trova al Burning Man Festival con il suo ex, Alex, e la sua amica, Penelope. Temendo di averla persa per sempre, Eric intraprende un avventuroso viaggio per riconquistarla.

L’icona degli anni ‘90 Ryan Philippe esordisce dietro la macchina da presa con “Catch Hell”, dal 14 settembre in DVD e Blu-Ray e in digital download. Un thriller spietato realizzato con un budget di oltre 3 milioni di dollari. Al centro della vicenda Reagon Pearce, giovane attore già sul viale del tramonto che viene rapito da una banda di criminali a Shreveport, in Louisiana. Rinchiuso in una capanna nelle paludi, è torturato e ricattato dai sequestratori, che minacciano di violare il suo account Twitter e di caricare materiale compromettente che rovinerebbe per sempre la sua reputazione. Per Reagon è l’inizio di un violento incubo ad occhi aperti…

A settembre arriva “Harry Styles: Re del Pop”, disponibile dal 14 settembre in DVD e in digital download, un lungometraggio che racconta l’ascesa nell’Olimpo del Pop attraverso la sconfitta e la nascita di una band dal successo planetario: gli One Direction. Al centro della narrazione la storia di Harry Styles, artista amatissimo a livello mondiale, dalla sua partecipazione come solista a X Factor fino alla formazione di una delle band più importanti al mondo. Un prodotto imperdibile per i fan del gruppo e del suo progetto solista, che ha infranto ogni record vendendo oltre 500.000 copie solo nella prima settimana di uscita.

In arrivo anche nuovi titoli targati Midnight Factory. Tra le novità troviamo “Visions”, in uscita dal 3 agosto in una limited edition da collezione in DVD e Blu-Ray e in digital download, diretto dal regista di “Saw 3” e “Saw 4”. Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.

Si rimane sempre nelle atmosfere horror con “The Bye Bye Man”, disponibile dal 14 settembre in DVD e Blu-Ray con l’esclusivo booklet da collezione e in digital download. Dal regista del cult “Una cena quasi perfetta”, nasce questo nuovo boogey-man, ispirato a una terrificante leggenda metropolitana. Elliott e la fidanzata Sasha affittano con l’amico John una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta “Non dirlo, non pensarlo” ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, “The Bye Bye Man”. Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite saranno costantemente in pericolo, perseguitate da un’oscura presenza…

Sempre targato Midnight Factory,  arriva “Viral”, in uscita dal 14 settembre in DVD e Blu-Ray in un’edizione imperdibile e limitata, e in digital download. I registi di “Catfish: false identità” dirigono un cast di giovani attrici molto promettenti del genere horror. In America scoppia una pandemia trasmessa da parassiti nascosti nel sangue degli esseri umani. I protocolli sanitari entrano in funzione quasi subito ma i membri della famiglia Drakeford rimangono separati.

Con “La Rivoluzione Impressionista”, torna una collana dedicata alla grande arte con una imperdibile edizione limitata disponibile dal 30 agosto in edizione limitata DVD e Blu-ray, entrambe con 3 dischi e un booklet esclusivo a cura della giornalista e critica d’arte Rossella Farinotti. Il cofanetto da collezione conterrà ben tre film (Da Monet a Matisse – L’arte di dipingere il giardino moderno, Matisse dalla Tate Modern e dal MOMA, Renoir – Oltraggio e seduzione) che dopo il grande successo al cinema arrivano in home video, formando un unico viaggio attraverso l’arte impressionista: dalla tecnica del dipinto en plein air ai voluttuosi nudi ritratti da Renoir, fino all’arte selvaggia e primordiale di Henri Matisse.

Dopo Firenze e Roma, a settembre la Grande Arte farà tappa nell’antica Costantinopoli con “Istanbul e il Museo Dell’Innocenza di Pamuk – Le ferite tra morte e memoria” che uscirà il 14 settembre in un cofanetto tutto da collezionare in formato DVD e Blu-Ray, entrambi contenenti l’esclusivo booklet a cura di Rossella Farinotti. Al centro della narrazione la storia di un museo divenuto realtà grazie all’immaginazione del Premio Nobel per la Letteratura Orhan Pamuk: una storia romantica e avvincente di come le arti possano influenzarsi ed intrecciarsi, offrendo anche uno scorcio attuale e contemporaneo sulla situazione socio-culturale sofferta dalla città di Istanbul.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.