Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 28/12/2017 da La Redazione in
 
 

Koch Media Home Video: i titoli in uscita a gennaio

Grazie alle uscite home video di Koch Media l’anno nuovo inizia all’insegna del mistero e del divertimento per tutta la famiglia!
Siete pronti a festeggiare il nuovo anno in compagnia del più celebre investigatore privato della storia? Dal 18 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray la quarta attesa stagione di Sherlock, una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni che vede l’incredibile Benedict Cumberbatch nei panni del celebre detective residente a Baker Street, e Martin Freeman in quelli del fedele aiutante John Watson. Ma non è finita qui, perché sempre dal 18 gennaio, infatti, sarà disponibile il box completo dedicato alla serie, Sherlock Definitive Edition, in DVD e in Blu-Ray con tutte le stagioni della serie e lo speciale L’abominevole sposa. Un’occasione per tutti gli appassionati della serie di ritrovare i propri beniamini e vivere nuove fantastiche avventure per le strade di Londra!

A gennaio usciranno anche tre straordinari film appartenenti a generi molto diversi tra loro: il biopic, il documentario e il film d’autore.

Dopo il successo in sala arriverà in home il film dedicato alla figura iconica del geniale rapper Tupac Shakur: All Eyez On Me, disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 18 gennaio. Il regista Benny Boom ci racconta il destino tragico di un mito della musica hip-hop, dall’infanzia problematica a New York al raggiungimento del successo nei primi anni ‘90, fino alla tragica scomparsa del cantante nel 1996. Un film imperdibile per tutti gli amanti del rap e dell’indimenticabile stile di Tupac.

Con Tokyo!, un trittico d’autore dedicato alla metropoli giapponese e al senso d’isolamento della modernità diretto da tre registi di culto come Joon-Ho Bong (Snowpiercer, Okja), Leos Carax (Holy Motors) e Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello), arriva in home video un progetto unico nel suo genere. Disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download dal 18 gennaio, la pellicola racconta la capitale nipponica attraverso tre storie con protagonisti una coppia che decide di trasferirsi a Tokyo ma trova difficoltà ad affittare un appartamento, una creatura dalle sembianze umane che vive nelle fogne della città di giorno ed esce solo di notte e un sociofobico che, per la prima volta dopo dieci anni, ricambia lo sguardo di una giovane ragazza.

E ancora dal 18 gennaio sarà disponibile in DVD e digital download il documentario Ivory – A Crime Story, diretto dal regista russo Sergey Yastrzhembsky, grande esperto del continente africano. Girato nell’arco di 3 anni, in 30 paesi diversi, il film racconta senza paura le conseguenze della dilagante richiesta d’avorio nel mondo che ha comportato una drastica diminuzione della popolazione degli elefanti. Un’opera toccante e necessaria.

Per i più piccoli torna la piccola Masha con Le Storie di Paura di Masha – La Bicicletta Fantasma, in uscita in formato DVD e in digital download dal 18 gennaio con ben 13 episodi. Un cartone divertente che parla al cuore dei bambini e li aiuta ad affrontare le loro paure!

Sempre dal 18 gennaio sarà disponibile in formato DVD e in digital download Bat Pat – C’è zuppa per gnomi, 13 episodi della serie animata italiana campione d’incassi su Rai Gulp tratta dalla fortunata serie di libri edita da Piemme in cui il pipistrello Bat Pat e i suoi amici umani Martin, Leo e Rebecca Silver sono pronti a coinvolgono i più piccoli in nuove paurose avventure nella piccola città di Fogville per indagare su misteriosi eventi paranormali.

Il Cofanetto Super Wings –  Stagione 1 porta nelle case dei più piccini la prima stagione della serie degli aeroplanini più amata al mondo. Disponibile in formato DVD con 5 volumi a partire dal 18 gennaio, l’opera è un esempio di edutainment che porterà i bambini alla scoperta di culture diverse in giro per il mondo grazie alle avventure dell’adorabile aeroplanino robot Jett e ai suoi inseparabili amici alati.

A gennaio con due uscite Midnight Factory arrivano in home video due grandi successi horror della scorsa stagione cinematografica.

Il 18 gennaio in DVD, Blu-Ray e Digital Download esce The Devil’s Candy, in edizione limitata da collezione con booklet. La storia vede Jesse, un pittore tormentato che si trasferisce con la famiglia in quella che parrebbe essere la casa dei loro sogni ma al cui interno, molti anni prima, fu compiuto un efferato omicidio. La loro vita comincia a complicarsi quando il vecchio inquilino della casa entra prepotentemente nelle loro vite e, contemporaneamente, Jesse comincia a udire la voce del diavolo. Il film è uno spettacolare incubo audiovisivo dove la musica metal e la pittura la fanno da padroni, diretto dal regista australiano Sean Byrne, già autore dell’ottimo The Loved Ones.

Ancora il 18 gennaio esce in DVD, Blu-Ray e Digital download Jukai – La Foresta dei Suicidi, pellicola ambientata nella terrificante foresta giapponese di Aokigahara, luogo contraddistinto da un alto tasso di suicidi, che racconta la storia della giovane Sara, la quale giunge in Giappone alla ricerca della sorella gemella Jess, misteriosamente scomparsa proprio all’interno della folta foresta che si estende ai piedi del Monte Fuji. Interpretato dalla star della serie televisiva Il Trono di Spade Natalie Dormer e da Taylor Kinney (The Vampire Diaries, Chicago Fire), il film è un’opera davvero originale in cui l’estetica cinematografica americana incontra la cultura giapponese. Disponibile in edizione limitata da collezione con booklet.

Per finire in home video arriva il secondo ed ultimo cofanetto dedicato ad un classico dell’animazione giapponese degli anni ‘70: Yattaman Vol. 2, che sarà disponibile dal 18 dicembre in DVD e Blu-Ray. Le avventure degli Yattaman sono al centro di questo secondo e imperdibile cofanetto che farà la felicità di tutti gli appassionati anche grazie al booklet di 32 pagine con disegni preparatori e sinossi dell’amata serie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.