Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/09/2017 da La Redazione in ,
 
 

Flatliners – Linea Mortale: il trailer italiano con Diego Luna ed Ellen Page

Uscirà al cinema il 23 novembre Flatliners – Linea mortale, film di Niels Arden Oplev con Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons. Flatliners – Linea Mortale vede protagonisti cinque studenti di medicina che si avventurano in un esperimento tanto coraggioso quanto pericoloso con la speranza di risolvere il mistero che si cela oltre i confini della vita.

Ognuno di loro interrompendo il battito del proprio cuore per brevi periodi di tempo, provoca a se stesso un’esperienza di premorte. La ricerca diventa sempre più pericolosa e i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti. Dovranno presto vedersela con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Il trailer, molto inquietante e disturbante, mostra i protagonisti in un laboratorio immerso in una luce fredda che richiama vagamente la morte, mentre si apprestano a sottoporsi all’esperimento folle. Un montaggio frenetico ce li fa vedere mentre svolgono la loro vita di tutti i giorni con le sofferenze, le gioie e i momenti di intimità che la caratterizzano. Ma cosa vuol dire davvero aver vissuto? Il trailer ci suggerisce che per conoscere realmente il significato della vita bisogna spingersi oltre ogni limite e conoscere anche il significato della morte.

Un Diego Luna carico di tensione spicca su tutti per intensità. Cosa succederà durante l’esperimento ai cinque ragazzi? Siamo pronti a scommettere che qualcosa andrà storto e che i protagonisti della vicenda arriveranno presto a pentirsi di aver sfidato le leggi della natura spingendosi oltre l’umano. Il volto inespressivo di Ellen Page, adagiata su un lettino freddo del laboratorio, ci preannuncia una pellicola i cui risvolti faranno perdere allo spettatore più di qualche ora di sonno.

Vi mostriamo di seguito il trailer e il poster del film diretto da Niels Arden Oplev:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.