Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 03/01/2018 da La Redazione in ,
 
 

Finalmente sposi, il trailer della commedia diretta da Lello Arena

Dal 25 gennaio sarà nei cinema Finalmente sposi, il nuovo film con gli Arteteca (Monica Lima & Enzo Iuppariello) che, dopo il successo di Vita, Cuore, Battito, il loro film d’esordio che ha conquistato il pubblico diventando un vero e proprio caso cinematografico, tornano sul grande schermo con un’opera diretta da Lello Arena. La pellicola, scritta da Ciro Ceruti e Nando Mormone, è una produzione Tunnel Produzioni, Bronx Film e Minerva Pictures, in collaborazione con Rai Cinema.

La storia ruota attorno ad Enzo e Monica, due fidanzati che, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi, visto che Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica vorrebbe, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose e dopo il matrimonio i due si vedono costretti a partire per una località europea dove abita Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.

Vi mostriamo il trailer del film appena rilasciato in rete, la locandina e alcune foto tratte dalla pellicola di Arena. Vedendo le prime immagini del film si può intendere quale sarà il tono dell’opera, un prodotto dall’impianto comico classico che punta su situazioni esilaranti di facile presa per il pubblico e sulla mimica degli interpreti, tutti molto convincenti nei rispettivi ruoli. Ancora una commedia che parla dei problemi economici degli italiani che si vedono costretti ad andare all’estero per trovare quella stabilità che nel loro paese di origine non riescono a raggiungere, dunque, ma stavolta il contenuto sembra all’altezza delle aspettative.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.