Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/02/2018 da La Redazione in , ,
 
 

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I, Presage Flower: una clip in esclusiva

Sarà nei cinema solo martedì 13 e mercoledì 14 febbraio Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I, Presage Flower, in esclusiva per i nostri lettori la clip Ricordi, del primo capitolo della trilogia che ha avuto un enorme successo in Giappone e che racconta le vicende narrate nella coloratissima visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi.

La storia ci trasporta a 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal, quando una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki. Sette maghi comandano sette Servant, eroi mitici tra gli uomini, e si affrontano in uno scontro all’ultimo sangue per ottenere il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. La gara di forza è in realtà una vera e propria guerra fatta di alleanze, strategie e colpi di scena continui.

Il protagonista, Shirou Emiya, uno studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale, assiste non volendo allo scontro tra due individui dai poteri sovrannaturali. Suo malgrado resterà coinvolto nella battaglia ma un Servant che ha le sembianze di una giovane donna lo salverà. Il ragazzo, ormai a conoscenza della realtà sul Santo Graal, deciderà di entrare in battaglia per proteggere coloro a cui vuole bene ed evitare che altri subiscano le stesse sofferenze patite da lui 10 anni prima quando, a causa della quarta Guerra, la città di Fuyuki venne devastata.

“Fate/Stay night Heaven’s Feel Presage Flower” Clip 01 Ricordi:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione