Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 09/10/2017 da La Redazione in
 
 

Fast & Furious: Vin Diesel fa chiarezza sullo slittamento delle riprese del nono film

La saga di Fast & Furious in questi giorni sta passando momenti piuttosto concitati. Dopo la notizia del rinvio di un anno del nono capitolo della serie, infatti, l’attore Tyrese Gibson si è scagliato contro The Rock addossandogli tutta la colpa dello slittamento delle riprese, questo poche ore prima che venisse annunciata l’uscita nelle sale nel 2019 dello spin-off dedicato ai personaggi di Hobbs e Shaw, ovvero quelli interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

 A scendere in campo per placare gli animi e scacciare ogni dubbio dai fan circa tutta la questione è stato proprio il padrino della saga, Vin Diesel. L’attore ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con The Rock durante la scena di uno dei capitoli della saga facendo il punto della situazione con un lungo post. Diesel ha ricordato che ai tempi della foto con Dwayne Johnson aveva appena compiuto 43 anni e suo figlio Vincent era appena nato, e poi ha raccontato di come il personaggio di Hobbs gli fosse venuto in mente dopo che una donna su fb, rispondendo ad una sua domanda, aveva espresso il desiderio di vederlo lavorare con The Rock.

Diesel ha concluso l’intervento pubblico salutando con affetto i suoi fan e dichiarando che il franchise ha bisogno al momento di manutenzione, e che molte notizie emozionanti saranno presto condivise con tutti gli appassionati della serie la cui leale prospettiva è stata fondamentale per l’edificazione del successo di questi film. L’interprete di Dominic Toretto non ha voluto addossare colpe a nessuno per lo slittamento delle riprese della nona pellicola e ha tirato in ballo il concetto di famiglia e genuinità che sarebbero, secondo lui, alla base della filosofia della saga.

Potete vedere il post di Vin Diesel a questo link: https://www.instagram.com/p/BZ7myLBHcyL/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.