Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 19/09/2013 da Marco Visco in , , , ,
 
 

Ender’s Game: ecco il nuovo trailer italiano

Ender’s Game: ecco il nuovo trailer italiano dell’adattamento del romanzo fantascientifico scritto da Orson Scott Card. Diretta da Gavin Hood la pellicola, che uscirà il 1° novembre 2013, è interpretata da Harrison FordAsa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Abigail Breslin e Viola Davis.
Protagonista è il giovane Ender Wiggin (Asa Butterfield ), un ragazzino molto intelligente che viene reclutato in una scuola di guerra dove riceve una istruzione militare basata sulla tattica per sconfiggere una razza aliena che ha già attaccato la Terra e che potrebbe tornare.
Leggi tutte le news sul film (
qui).
La trama:

Nel prossimo futuro, una razza aliena (chiamata gli Scorpioni) hanno attaccato la Terra. Se non fosse per le gesta eroiche del Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sarebbe stato tutto perduto. In preparazione al prossimo attacco, lo stimato Colonnello Graff (Harrison Ford) e le Milizie Internazionali stanno addestrando solo i migliori bambini per trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzino timido ma intelligente e abile nelle strategie, viene portato via dalla sua scuola e inserito nell’elite.
Arrivato alla Scuola di Guerra, Ender padroneggia giochi di guerra sempre più difficili, distinguendosi e ottenendo il rispetto dei compagni. Ender viene quindi indicato da Graff come la prossima grande speranza delle milizie, e mandato alla Scuola di Comando. Lì, viene addestrato da Mazer Rackham in persona, per guidare i suoi compagni soldati in un’epica battaglia che deciderà il futuro della Terra e salverà la razza umana.

Il trailer:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comment Spam Protection by WP-SpamFree

Marco Visco

 
Marco Visco
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.