Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 26/07/2017 da La Redazione in , ,
 
 

Easy – Un viaggio facile facile: il trailer ed il poster del film di Andrea Magni

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Easy – Un viaggio facile facile, commedia diretta da Andrea Magni con Nicola Nocella, Barbara Bouchet e Libero De Rienzo che sarà al cinema dal 31 agosto. La pellicola verrà presentata in concorso al Festival di Locarno l’8 agosto nella sezione “Cineasti del presente” e verrà distribuita da Tucker Film.

La storia ruota attorno ad Isidoro, detto Easy, un uomo di 35 anni depresso e molto in sovrappeso che vive con la madre e passa le sue giornate a giocare alla Playstation. La sua vita trascorre lentamente, sempre uguale a se stessa, nella totale immobilità, tra psicofarmaci e pianificazioni di suicidio. La sua esistenza, però, subisce una virata improvvisa quando il fratello lo incarica di riportare a casa, in Ucraina, il corpo di Taras, un operaio che sfortunatamente ha perso la vita mentre svolgeva il proprio lavoro. Trasportare una bara con un carro funebre sembrerebbe cosa da poco, ma al volante c’è Isidoro, ed il viaggio si preannuncia da subito pieno di insidie.

Riuscirà l’uomo ad attraversare i Carpazi e dare finalmente un senso alla propria vita?

Di seguito vi mostriamo il divertente e adrenalinico trailer ed il poster del film di Andrea Magni:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.