Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 04/01/2018 da La Redazione in
 
 

Cloverfield: slitta ancora la data di uscita del terzo film della serie

Ancora i fan del primo Cloverfield, quel piccolo gioiellino diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams uscito nel 2008 in forma di mockumentary (falso video ritrovato), si stanno chiedendo cosa fosse quella piccola cosa non identificata che nel finale del film cadeva dal cielo nell’oceano dietro i protagonisti sorridenti di fronte ad una telecamera che li ritraeva in una giornata tranquilla passata a Coney Island; ma soprattutto coloro che hanno amato la prima pellicola sono ancora là che si interrogano sul secondo film della saga, ovvero 10 Cloverfield Lane, non un prequel o un sequel di Cloverfield, ma un “consanguineo”, come ha dichiarato lo stesso Abrams, ancora produttore della pellicola, che nel 2016 richiamava in qualche modo il film originario senza però veramente ricollegarsi ad esso.

Tanti quesiti ancora aperti che potrebbero essere affiancati da nuovi con un ipotetico terzo capitolo (al momento sembra che potrebbe essere intitolato God Particle) che dovrebbe uscire il 20 aprile 2018 in concorrenza aperta con Rampage, altro film di fantascienza con Dwayne JohnsonNaomie Harris che uscirà nella stessa data. La Paramount ha infatti inspiegabilmente posticipato la data d uscita della pellicola che inizialmente doveva uscire il 20 febbraio, e non è la prima volta che questo progetto subisce uno spostamento: in precedenza la sua data d’uscita era stata fissata altre due volte, precisamente nel febbraio e poi nell’ottobre del 2017.

Cloverfield10 Cloverfield Lane ebbero un grandissimo riscontro di pubblico e critica a fronte di un budget molto ridotto. Questo terzo episodio sarà diretto da Julius Onah e nel cast ci saranno David Oyelowo, John Ortiz, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi ZhangDaniel Bruhl. Scritto da Doug Jung il film arriverà tra qualche mese nelle nostre sale e, come già successo per i suoi predecessori, l’intero progetto è avvolto nel più fitto mistero.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.