Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 30/08/2017 da La Redazione in
 
 

Claudio Santamaria e Marco D’Amore nel trailer di Brutti e Cattivi, la dark comedy che sarà presentata a Venezia74

Sarà presentato in anteprima alla 74esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia nella sezione “Orizzonti” Brutti e Cattivi, film di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria, Sara Serraiocco, Simoncino Martucci e Marco D’Amore, una pellicola dissacrante che promette, già dal trailer, tanto divertimento e tanta azione.

La storia ruota attorno al Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé, quattro individui di poche speranze che si improvvisano rapinatori per il colpo che, credono, cambierà le loro vite. I loro piani, però, presentano più di una complicazione: il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Nonostante tutto, il gruppo non si scoraggia e continua a sognare una vita diversa.

Dopo il colpo, ovviamente, le cose si complicano ed ogni componente dell’improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. L’amicizia va a farsi benedire e tutti fregano tutti senza alcuna pietà tra vendette, inseguimenti al cardiopalma e vendette violente e senza esclusione di colpi.

Il film di Cosimo Gomez unisce alla commedia nera intelligente una buona dose di politicamente scorretto che raramente si vede nel nostro cinema. Oltraggioso oltre ogni limite, ci regala un’altra strepitosa interpretazione di Claudio Santamaria, sempre più criminale dopo l’acclamato Lo chiamavano Jeeg Robot di Mainetti, e delle scene action che nulla hanno da invidiare alle produzioni statunitensi dai budget più elevati. La pellicola sarà nelle nostre sale da 19 ottobre.

Vi mostriamo di seguito il trailer e il poster del film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.