Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 10/05/2017 da La Redazione in ,
 
 

Charlie Hunnam nel trailer di Civiltà Perduta (The Lost City of Z)

Vi mostriamo oggi il trailer ufficiale e il poster italiano di Civiltà Perduta (The Lost City of Z), il film scritto e diretto da James Gray che sarà nei nostri cinema dal 22 giugno 2017. La pellicola tratta dal bestseller Z la città perduta di David Grann, narra le vicende esploratore Percy Fawcett che nel 1925 si perse nel cuore delle giungle amazzoniche durante il suo avventuroso viaggio alla ricerca di una civiltà antica, la mitica Eldorado, sperando di fare una delle scoperte più importanti del mondo.

Charlie Hunnam veste i panni del protagonista Fawcett, accompagnato da Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen, Edward Ashley, Clive Francis, Ian McDiarmid e la partecipazione straordinaria di Franco Nero. Obiettivo del film omaggiare lo spirito d’esplorazione e un tormentato avventuriero spinto fino all’orlo dell’ossessione. Il regista ha spiegato che durante il lungo e arduo cammino verso il grande schermo, il film è diventato qualcosa di simile a un’ossessione, forse proprio per il suo tema. Le preoccupazioni di Percy Fawcett nei confronti dell’Amazzonia e le sue popolazioni sono state motivate da molti fattori, e la sua storia è caratterizzata da incredibili colpi di scena e risvolti. Ma quando ho letto il libro di David Grann, continua James Gray, c’è stato un aspetto che mi ha colpito in particolare: quella era la storia di una persona per la quale la ricerca significava tutto. Il film tocca anche il tema delle classi sociali, nonché la difficoltà che alcuni individui hanno nell’adattarsi comodamente alla società.

The Lost City of Z – Official US Trailer:

 

Il poster italiano e le foto del film nella gallery qui sotto: 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.