Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 27/10/2011 da Marco Visco in
 
 

Al The Space Cinema Odeon di Milano la prima sala suite

[singlepic id=278 w=120 h=100 float=left] Inaugurata questa mattina al The Space Cinema Odeon di Milano la prima sala suite da 32 posti. Si tratta di una sala con Poltrone Frau in pelle regolabili, sala lounge per aperitivi e dopocena e tecnologia audio-video all’avanguardia. L’ad e presidente di The Space Cinema Giuseppe Corrado ha spiegato “Abbiamo pensato ad un luogo esclusivo che potesse stupire il nostro pubblico tradizionale ma anche il mondo delle aziende spesso in cerca di nuove location per svolgere il proprio business. Questa inaugurazione rappresenta per The Space il primo passo verso un nuovo modello di offerta cinematografica“. La sala sarà aperta al pubblico dal 4 novembre, ed il costo? I biglietti avranno un prezzo di 20 euro e potranno essere acquistati solo al cinema, non è prevista la possibilità di prenotazioni e vendita on line.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comment Spam Protection by WP-SpamFree

Marco Visco

 
Marco Visco
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.