Breaking news
 

 
 
 

La Recensione di C’est La Vie – Prendila Come Viene

C’est la Vie – Prendila come viene è un film diretto da Eric Toledano e Olivier Nakache e con Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Alban Ivanov, Suzanne Clément e arriverà nei nostri cinema il primo febbraio.

Il film è stato presentato alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma nelle selezione ufficiale.

Il giorno del matrimonio deve essere semplicemente magico e i due sposi, per essere certi di avere la festa più bella, si affidano a Max e al suo team. Pierre e Elene hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa.

I registi di Quasi Amici tornano sullo schermo con un’altra, divertente commedia e affidano alla semplicità la buona riuscita del film. Come sempre nei loro film troviamo il formidabile Jean-Pierre Bacri nei panni di Max, il capo dell’organizzazione di eventi a cui si sono affidati i due sposini. Gli attori, da Suzanne Clément a Gilles Lellouche contribuiscono, con la loro interpretazione, in maniera brillante a sostenere la sceneggiatura, sopratutto quando Lellouche canta durante la festa di matrimonio.

Le risate non mancano e forse i due registi questa volta eccedono rispetto agli ultimi film girati per ritornare alle loro vecchie commedie corali (Primi amori, primi vizi, primi baci, Troppo amici), dove la stupidità a volte è al limite del divertente.

Anna Pennella


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.