Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/12/2017 da La Redazione in
 
 

Bryan Singer non è più il regista di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato ai Queen

È stata appena riportata la notizia secondo cui la 20th Century Fox avrebbe dato il benservito a Bryan Singer sollevandolo dalla regia di Bohemian Rhapsody, il film dedicato alla figura mitica di Freddie Mercury e ai Queen. Le riprese del biopic erano state interrotte lo scorso fine settimana a causa di alcuni problemi di salute del regista che, dopo la festa del Ringraziamento, non si era presentato sul set. Secondo qualcuno, però, la verità sarebbe ben diversa.

È noto infatti che tra il regista Bryan Singer e la star del film Rami Malek non scorra affatto buon sangue e che i due si siano resi protagonisti di confronti sempre più accesi durante le riprese. Proprio questo avrebbe portato ad allontanarsi Singer dal set e, in seguito, dal progetto. Negli ultimi giorni il film era stato supervisionato dal suo direttore della fotografia, Newton Thomas Siegel, e alcuni sono pronti a credere che Singer sia stato colto da stress post-traumatico dovuto proprio alle discussioni con Malek.

La decisione della Fox di allontanare il regista a sole due settimane dalla fine delle riprese risulta a dir poco singolare. Bohemian Rhapsody ha ora bisogno di un nuovo regista che porti a termine il progetto nei tempi stabiliti, anche se è probabile che la data di uscita dell’opera sarà posticipata oltre la data prevista, ovvero il giorno di Natale del 2018. È un periodo di licenziamenti in quel di Hollywood: dopo il cambio di registi dietro la macchina da presa delle pellicole dedicate all’universo di Star Wars e la sostituzione di Kevin Spacey nel prossimo film di Ridley Scott, ora anche Singer si trova al centro di una polemica che, siamo certi, allontanerà l’interesse dall’opera per riversarlo nel campo del puro gossip.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.