Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 18/07/2017 da La Redazione in ,
 
 

Box-Office Italia: Spider-Man guida una classifica dagli incassi poco esaltanti

In Italia il film più visto è Spider-Man: Homecoming che incassa quasi 1.3 milioni di euro nel weekend e sale a un totale di 5.1 milioni di euro, nonostante gli incassi al botteghino siano inferiori rispetto a quelli dell’episodio precedente e la sua corsa all’incasso poco esaltante.

Al secondo posto, come era facile prevedere, troviamo The War – il Pianeta delle Scimmie che guadagna 1.1 milioni di euro e la miglior media della classifica, ma che non convince come i due film precedenti. Non molte soddisfazioni, dunque, per le major che hanno deciso di non rinviare le uscite dei loro titoli sperando in una grande affluenza di pubblico per la stagione estiva.

Resiste al terzo posto il quinto capitolo dedicato alle imprese di Optimus Prime e compagni, Transformers: l’Ultimo Cavaliere, con 154mila euro e un totale di 4.4 milioni di euro, il peggior risultato mai ottenuto dalla saga. Continuano la loro corsa 2:22 il Destino è già Scritto, con 94mila euro e 806mila euro complessivi e Black Butterfly, al quinto posto, con 85mila euro in quattro giorni. Stupisce Wish Upon con i suoi 76mila euro ottenuti in quattro giorni che occupa il sesto posto con una media di 800 euro per sala.

Settimo posto per La Mummia (51mila euro, 4.4 milioni complessivi), Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar (41mila euro, 12.3 milioni complessivi), Cane Mangia Cane (esordio da 24mila euro) e Civiltà Perduta (19mila euro, 577mila euro complessivi).

Un’estate calda, quindi, ma non esaltante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.