Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 19/05/2017 da La Redazione in ,
 
 

Box-Office Italia: Alien: Covenant ancora in testa

Il giovedì appena passato si è rivelato piuttosto indimenticabile per il box-office italiano. Infatti nessuna pellicola è stata capace di incassare 100.000 euro e nessun film appena uscito è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto.

Alien: Covenant, secondo prequel della saga di Alien firmato da Ridley Scott che prosegue la storia lasciata in sospeso in Prometheus, rimane in testa con 78mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro, nonostante perda oltre il 60%.  Al secondo posto troviamo Scappa – Get Out, l’horror diretto da Jordan Peele uscito a febbraio negli USA con incassi da record, con 65mila euro e la miglior media della top-ten. Al terzo posto, con 55mila euro, King Arthur: il Potere della Spada di Guy Ritchie che in totale incassa 1.1 milioni di euro, e al quarto posto The Dinner di Oren Moverman che porta a casa un magro incasso di soli 24mila euro. A chiudere la top-five, con 23mila euro e un totale di 6.8 milioni di euro abbiamo Guardiani della Galassia: Vol. 2, lo space fantasy dal gusto vintage diretto da James Gunn.

Tra le altre nuove uscite segnaliamo I Peggiori, commedia di Vincenzo Alfieri, che apre all’ottavo posto con 17mila euro e una media di soli 70 euro, e al tredicesimo posto Sette Minuti dopo la Mezzanotte di Juan Antonio Bayona che incassa 5.700 euro. Solo il sedicesimo posto, invece, per Sicilian Ghost Story, pellicola drammatica diretta da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza presentata a Cannes, con 4.700 euro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.