Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 28/03/2017 da La Redazione in
 
 

Home Video Universal: tutte le uscite di maggio 2017

Home Video Universal Pictures: ecco tutte le release di maggio 2017. Un mese all’insegna del grande cinema con nuovi arrivi in edizione Blu-Ray e Dvd.

Dal 10 maggio, in Dvd, Blu-Ray e 4K, arriverà nelle nostre case Arrival, vincitore agli Oscar 2017 come Miglior Montaggio Sonoro.
Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Leggi la recensione del film su Cinemamente.

Dal 17 maggio, in Blu-Ray e Dvd e 4K, Split.
Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Leggi la recensione del film su Cinemamente.

Il terzo capitolo della serie spy thriller xXx – Il Ritorno di Xander Cage arriverà nelle nostre sale il 24 maggio, in Dvd, Blu-Ray e 4K.
La pellicola vede Xander Cage (Vin Diesel), amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientrare dal suo esilio volontario e affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un’arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Guarda il trailer italiano su Cinemamente.

Dal 10 maggio in Dvd Big Fat Liar 2, sequel di Big Fat Liar: una grossa bugia ad Hollywood.
Kevin è un piccolo genio con la passione per i videogame. Quando il perfido Alan, noto produttore di videogame, ruba le sue idee per creare un nuovo e sensazionale gioco, Kevin e la sua amica Becca partono alla volta di Seattle per rendere la vita di Alan impossibile!

Dal 24 maggio in Blu-Ray, Dvd e 4K la trilogia de La Mummia e lo Steelbook del 35° anniversario di E.T. – L’Extra-Terrestre.

Leggi le uscite Home Video delle serie Universal su Puntatona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.