Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 13/07/2017 da La Redazione in
 
 

Blade Runner 2049: la nuova copertina di Empire dedicata ai personaggi del film!

La prossima copertina di Empire sarà dedicata all’attesissimo Blade Runner 2049, sequel del cult generazionale di Ridley Scott del 1982. La cover vede i due protagonisti del film fianco a fianco: un energico Harrison Ford, ancora una volta nei panni del coraggioso Rick Deckard, e Ryan Gosling, il nuovo Ufficiale K pronto a prendere il posto del suo predecessore nella caccia agli androidi per le strade di una Los Angeles futuristica e sempre più distopica.

Pare che tra i due, durante le riprese, sia nata una sana rivalità. Ana de Armas, l’attrice che interpreterà l’amante di K nel film, ha dichiarato:

“Si punzecchiavano sempre a vicenda! Harrison parcheggiava la sua roulotte davanti a quella di Ryan. Il giorno dopo Ryan gliela decorava con delle piantine.”

Il regista canadese Denis Villeneuve ha sostituito Scott alla regia accettando l’ingrato compito di rispolverare un universo tanto iconico da essere entrato nell’immaginario collettivo di intere generazioni di appassionati di cinema e di fantascienza. Villeneuve ha detto:

“Sento che questo è il mio momento. Indipendentemente da ciò che otteniamo, saremmo sempre confrontati con quel capolavoro. Ma quello che abbiamo fatto è così folle da darti libertà.”

Anche anche Gosling è intervenuto sul film stuzzicando la nostra curiosità circa la trama:

“Il mondo è diventato più brutale e le persone cercano di sopravvivere. K scoprirà un segreto che lo metterà in dubbio sulla propria identità e Deckard sarà l’unico che potrà rispondere a tutte quelle domande”.

Scopriremo finalmente se Rick Deckard è davvero un replicante? Come affronterà l’annosa questione Villeneuve? E che effetto farà rivedere in azione Harrison Ford? L’atmosfera del film sarà eterea come quella dell’originale o, come si è potuto evincere dal trailer, virerà verso l’action puro e semplice? Tutte domande che troveranno risposta il 5 ottobre, quando Blade Runner 2049 uscirà nei nostri cinema.

Vi mostriamo qui di seguito la cover di Empire dedicata ai personaggi del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.