Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 14/07/2017 da La Redazione in , ,
 
 

Baby Driver – Il genio della fuga: ecco il trailer italiano e i Character poster

Per la regia di Edgar Wright dal 7 settembre arriva nelle sale Baby Driver – Il genio della fuga, un’esilarante commedia che mescola crimine, inseguimenti in auto e love story con un cast d’eccezione: Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort. La pellicola, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, cerca di rivisitare il genere mettendo in scena un film ben congeniato e originale.

La storia ruota attorno ad un giovane pilota che dedica la sua vita alle fughe criminali guidando sempre al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo e non avere rivali. Quando sarà costretto a lavorare per un boss, rischierà il tutto per tutto mettendo in pericolo la propria vita, la libertà e il suo amore prendendo parte ad una rapina che ha tutte le carte in regola per fallire.

Oltre al trailer italiano, che mostra scene d’azione con protagoniste auto fiammanti portate al massimo della velocità al ritmo di una musica scatenata, vi presentiamo il Motion Poster del film e tre coloratissimi Character Poster di Jamie Foxx, Eiza Gonzalez e Ansel Elgort dal vago stile vintage che esprimono bene il tono del film e ci danno un’idea dell’adrenalina che percorrerà l’intera pellicola:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.