Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/01/2018 da La Redazione in
 
 

Avengers: la Marvel sta pensando a un film su Black Widow!

La Marvel ha chiamato la sceneggiatrice Jac Schaeffer per mettere su carta la storia riguardante il film stand-alone degli Avengers dedicato al personaggio di Black Widow, quello impersonato dalla bella Scarlett Johansson. Durante la scorsa Festa del Ringraziamento Kevin Feige aveva visto alcuni scrittori per discutere del progetto proprio mentre la major incontrava l’attrice per parlare della possibilità di riaverla di nuovo nei film dedicati alla supereroina.

Anche se è stata già chiamata una sceneggiatrice non è detto che il progetto sia ufficialmente in produzione e al momento la pellicola è allo stato embrionale. La sceneggiatrice ha firmato la sceneggiatura di The Shower, un’opera considerata tra le migliori di quelle non entrate in produzione durante l’anno passato e che con toni da commedia avrebbe dovuto trattare di un’invasione aliena iniziata durante il bagnetto di un neonato. Per il ruolo della protagonista era stata chiamata Anne Hathaway.

In questo momento in cui per ogni personaggio di qualsiasi film si pensa di poter trarre una storia su pellicola non stupisce il fatto che anche un personaggio come Black Widow possa avere un giorno non troppo lontano una pellicola tutta per sé. Ci si chiede, però, fino a quando questi prodotti troveranno il favore del pubblico che fino ad ora li hanno seguiti adoranti riempiendo le sale e fino a quando la moda degli universi espansi andrà avanti senza esaurire le idee che già ora stanno mostrando alcuni punti deboli.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.