Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 06/07/2017 da La Redazione in , ,
 
 

Atomica Bionda: terzo trailer italiano e una nuova clip con Charlize Theron

Sono stati diffusi da poco il terzo adrenalinico trailer italiano e una nuova clip di Atomica Bionda, la pellicola diretta da David Leitch (John WickDeadpool 2), e scritta da Kurt Johnstad basandosi sulla graphic novel Oni Press scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart. Nel cast, oltre alla bravissima Charlize Theron anche James McAvoy, John GoodmanTil SchweigerEddie MarsanSofia Boutella e Toby Jones.

Il film è ambientato nella Germania di fine anni 80 durante la fine del Comunismo. L’assassinio di un agente dell’M16 in incognito che era in possesso di una lista contenente i nomi di tutte le spie di Berlino dà inizio all’azione. La lista è scomparsa, e a recuperarla viene mandata Lorraine Broughton che deve fare i conti con segreti, assassinii e defezioni fallite per salvare le vite degli agenti Britannici le cui identità sono contenute nella lista.

Nella clip Charlize Theron e Sofia Boutella hanno un incontro molto particolare all’interno di una discoteca sulle note vintage di The Politics Of Dancing dei Re-Flex. Ad un bacio molto sensuale tra le due attrici sotto una pioggia di neon segue un momento di alta tensione tipico dei film di spionaggio. Per gli amanti del genere l’attesa si fa spasmodica. L’uscita del film è prevista per il 17 agosto.

Ecco di seguito il terzo trailer e la clip del film:

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.