Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 07/09/2017 da La Redazione in , , , ,
 
 

Ammore e malavita: il trailer e le clip del nuovo film dei Manetti Bros.!

Vi presentiamo il trailer del prossimo film dei Manetti Bros. che sarà nelle sale dal prossimo 5 ottobre, Ammore e malavita, con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Raiz e Carlo Buccirosso. Dal trailer già si può intuire quale sarà il tono del film, ovvero leggero e scanzonato e sulla scia di Song’e Napule, la commedia poliziesca del 2013 che mise d’accordo pubblico e critica. Le immagini mostrano momenti di azione e parti cantate, chiaro rimando ai film musicali con protagonista Nino D’Angelo degli anni 80 e ai musical americani di successo.

La trama vede Ciro (Giampaolo Morelli), un temuto killer di Napoli, e Rosario (Raiz) al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una giovane infermiera che sogna ad occhi aperti. I mondi di Ciro e Fatima, lontani e apparentemente inconciliabili tra loro, sono però destinati a incontrarsi, di nuovo.

Quando Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato, a Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro non c’è che una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere.

I vicoli di Napoli fanno di nuovo da sfondo ad un film fatto di amore e pallottole nel pieno stile pulp cui i fratelli Manetti ci hanno abituato. Una pellicola da non perdere che già ad un primo sguardo merita di essere goduta al cinema.

Vi mostriamo di seguito, oltre al trailer del film, anche il poster, alcune immagini e le prime clip ufficiali:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.