Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 20/10/2017 da La Redazione in
 
 

Al Pacino e Karl Urban nel trailer di Hangman, il thriller diretto da Johnny Martin

Al Pacino torna ancora una volta nelle vesti di un detective che batte le strade alla ricerca di furiosi assassini implacabili. Stavolta deve vedersela con un serial killer che ha la passione per il gioco dell’impiccato in Hangman, pellicola diretta da Johnny Martin, uno che con Hollywood ha avuto a che fare già come stuntman e regista di seconda unità. Autore del recente Vendetta: una storia d’amore, con Nicolas Cage, stavolta dirige un Pacino in giacca di pelle affiancato da Karl Urban e Brittany Snow in un thriller che dalle immagini promette davvero bene.

Ray Archer (Al Pacino) è un decorato detective della Omicidi a cui viene affidato il compito di catturare uno spietato serial killer che la perversa passione del gioco del’impiccato. Al suo fianco avrà il profiler Will Ruiney (Karl Urban) e la giornalista di nera Christi Davies (Brittany Snow). Quando ogni 24 ore viene fatta ritrovare una vittima con la lettera successiva incisa sul corpo e il gioco si fa davvero duro, Archer e Ruiney scoprono che l’assassino li ha coinvolti nel gioco morboso molto più di quanto avrebbero potuto immaginare. Dovranno stare alle regole del gioco per risolvere l’enigma e portare a casa la pelle.

Il trailer è ricco di adrenalina e scene d’azione, e la musica rock che accompagna le immagini regala la giusta atmosfera che invoglia alla visione del film. Al Pacino sembra ancora in forma nei panni del poliziotto che si sporca gli stivali nel fango della periferia a caccia del cattivo, nonostante le foto prese dal set dell’ultimo film di Scorsese che lo vede coinvolto insieme a Robert De Niro sembrassero suggerire tutt’altro. Staremo a vedere.

Ecco di seguito il trailer del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.