Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 29/09/2017 da La Redazione in
 
 

Addio fottuti musi verdi: ecco il trailer ufficiale del film dei THE JACKAL!

Il 9 novembre uscirà al cinema l’attesa opera prima per il grande schermo, Addio fottuti musi verdi, dei THE JACKAL con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo e con la partecipazione di Fortunato Cerlino nel ruolo di Felacone Senior e Salvatore Esposito nel ruolo di Felacone Junior, per la regia di Francesco Ebbasta. La pellicola sarà una produzione Cattleya e The Jackal con Rai Cinema e, a quanto si può vedere dallo scoppiettante trailer ufficiale appena rilasciato, si tratterà di una vera e propria space opera a metà tra Star Wars e Men in Black.

Dopo il successo di Gay Ingenui, Lost in Google, e Gli effetti di Gomorra sulla gente, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy. La storia vede Ciro, super qualificato grafico pubblicitario che ancora non è riuscito a trovare una sistemazione lavorativa definitiva, partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni credendo di non ottenere risposta. Ma visto che sulla terra le porte non fanno altro che chiudersi, perché non provare a cercare lavoro nello spazio?

Addio fottuti musi verdi, questo il titolo del film, rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali. L’idea alla base è davvero geniale ed offre un ottimo spunto per parlare di amore e amicizia raccontando la voglia di esprimere il proprio talento tipica dei giovani di oggi. Per realizzare i propri sogni, a volte, bisogna abbattere tutte le barriere, giungendo anche dove nessun umano è mai giunto prima!

Vi mostriamo di seguito il trailer ufficiale del film:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.