Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 23/11/2017 da La Redazione in
 
 

A Cinecittà World un Natale indimenticabile!

Il 9 dicembre, a partire dalle ore 15, il parco divertimenti Cinecittà World ospiterà il pubblico di tutte le età per il suo Opening Party di Natale in compagnia di tanti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo e la proiezione in anteprima di una pellicola a sorpresa. Data la grande affluenza di Halloween che ha fatto registrare oltre 20.000 ingressi, il parco sarà straordinariamente aperto dall’8 dicembre al 7 gennaio 2018 con un cartellone ricco di appuntamenti e anteprime come gli spettacoli di Maurizio Battista e l’unica data Italiana del fenomeno Luis Fonsi, l’autore della hit Despacito venerdì 1 Dicembre.

Inoltre dal 7 al 10 dicembre nel parco si terranno le riprese del programma I Crew che andrà in onda su La5 nella primavera 2018. Durante quel weekend vi sarà la tappa finale dell’Oscar dei Comuni e saranno ospitati per l’occasione i bambini di un comune delle zone terremotate del Centro Italia devolvendo parte del ricavato. Per il 23 dicembre, invece, è prevista la proiezione del film La mia famiglia a soqquadro con un appuntamento sotto il grande albero della Cinecittà Street per un regalo da parte di Cinecittà World per tutti i presenti.

Il parco divertimenti della Capitale sarà un’ottima location per passare delle giornate natalizie in compagnia di amici e parenti grazie alle 16 attrazioni al coperto che non faranno soffrire il freddo e ai set addobbati per le festività di rosso, bianco e oro. La Cinecittà Street farà immergere il pubblico nella New York invernale vista in tanti film, per non parlare della fantastica sensazione di meraviglia che susciteranno le ambientazioni del Far West e dell’Antica Roma in tutti coloro che vorranno passeggiare lungo le strade polverose dei cowboy e i colonnati suggestivi.

Le tante attrazioni come Adventure Land e Sognolabio aspetteranno gli ospiti di Cinecittà World anche dopo Natale con un Capodanno indimenticabile ed una festa dalle 18 alle 8 di mattina che vedrà succedersi tanti artisti, djset, spettacoli e musica no stop. Il 6 gennaio con la proiezione in anteprima nazionale del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa si chiuderanno gli appuntamenti natalizi con un arrivederci alla prossima, strabiliante stagione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.