Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 16/10/2012 da Marco Visco in , , , ,
 
 

007 Skyfall: ecco il cattivo Silva nella nuova clip

 (GUARDA IL TRAILER): dopo che la divisione nazionale della Warner Bros. ha diramato due spot in italiano, la Sony Pictures ha reso disponibile online una nuova clip dell’atteso Bond numero 23. Nel video vediamo lo spietato Silva interpretato da Javier Bardem.
Il film che arriverà nei cinema italiani il prossimo 31 ottobre vedrà protagonista nelle vesti di James Bond  per la terza volta dopoCasinò Royale e Quantum of Solace. Nella pellicola, diretta da Sam Mendes, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il passato di quest’ultima tornerà a tormentarla. Mentre l’MI6 è sotto attacco, 007 deve rintracciare e distruggere la minaccia, non importa quanto personale sia il costo. Nel cast – oltre a  – Javier BardemJudi DenchNaomie Harris e Ralph Fiennes.
Leggi tutte le news sul film (qui).
La clip e la gallery:

[nggallery id=47]

Marco Visco

 
Marco Visco
Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing