Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 04/01/2018 da La Redazione in
 
 

007: il futuro James Bond sarà una donna?

Se si pensa a personaggi iconici come James Bond non su può fare a meno di configurare davanti ai nostri occhi un individuo di sesso maschile e bianco, molto affascinante e astuto. La lunga serie di film iniziati negli anni 60 con il mitico Sean Connery ce lo hanno sempre mostrato così, e fin’ora la tradizione è sempre stata rispettata e, anche se con la coppia Sam Mendes/Daniel Craig l’agente 007 è diventato più tormentato e in certo senso più oscuro, niente è cambiato in maniera troppo drastica nella saga.

Le cose potrebbero cambiare, stando a quanto dichiarato recentemente dalla produttrice Barbara Broccoli. Infatti la donna avrebbe dichiarato al Daily Mail che in futuro il personaggio potrebbe essere interpretato da un uomo di colore, e di questo già se ne parla da tempo, in effetti, dato che più di una volta è spuntato fuori il nome di Idris Elba tra i possibili candidati al ruolo, oppure da una donna.

“Tutto è possibile”, avrebbe commentato la Broccoli, “Al momento abbiamo Daniel Craig, di cui sono molto felice, ma chi lo sa cosa ci riserverà il futuro?”. In un momento come questo in cui la saga di Star Wars ha come protagonista una donna, in cui da un cult come Ocean’s Eleven sta per essere tratto uno spin-off tutto al femminile e in cui al cinema sta per tornare Lara Croft interpretata dalla bellissima e talentuosa Alicia Vikander non c’è da escludere, dunque, che anche James Bond possa ritrovarsi presto una controparte in rosa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.